Vaccinazioni

La CIRCOLARE congiunta del 1 settembre dei Ministeri MIUR-SALUTE 
con le disposizioni per l'anno scolastico 2017/2018
(si invita alla attenta lettura della nota linkata)

SINTESI DEGLI ADEMPIMENTI RICHIESTI:

CONSEGNA ALLA SCUOLA DI idonea documentazione
comprovante l'effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie
(ad es. attestazione delle vaccinazioni effettuate rilasciata dall'ASL  
o certificato vaccinale ugualmente rilasciato dall'ASL  
​​​​​​​o copia del libretto vaccinale vidimato dall'ASL);

in assenza:   MODULO AUTOCERTIFICAZIONE (da scaricare qui)

Per la SCUOLA PRIMARIA la documentazione di cui sopra va presentata entro il 31 ottobre 2017 (o entro il 10 marzo per chi avrà prodotto un'autocertificazione) e non costituisce requisito di accesso alla scuola. La mancata presentazione della documentazione entro i termini previsti sarà comunque segnalata, entro i successivi 10 giorni, all'ASL territorialmente competente.